Salta al contenuto

Contenuto

Il Sindaco ordina per tutta la durata delle manifestazioni di Carnevale 2025, dal 27 febbraio e il 4 marzo 2025 (o in qualsiasi altra data dovessero essere posticipatale le manifestazioni a causa di eventuali condizioni metereologiche avverse), il divieto, su tutto il territorio comunale, di utilizzare sostanze liquide, gassose o in polvere, bombolette spray o altre sostanze che possano imbrattare il patrimonio pubblico, arrecare danno o molestia alle persone.

La violazione della presente ordinanza, accertata secondo le norme di riferimento vigenti, comporta l’applicazione delle sanzioni amministrative previste dall’art. 7 bis del Dlgs 267/2000, di importo compreso da € 25.00 a € 500,00, il sequestro del materiale utilizzato o illecitamente detenuto ai sensi dell'art. 13 della legge 689/1981 e s. m. e i. e la successiva confisca ai sensi dell'art. 20 comma 5 della predetta legge, fatte salve, inoltre eventuali e ulteriori sanzioni penali e amministrative disposte dalla stessa Legge 689/1981.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

La Segreteria Generale programma e gestisce, su indirizzo dell'Amministrazione, le attività degli organi istituzionali, coordinando organicamente le tempistiche e le relative procedure.

Piazza Martiri dell'Ungheria

89900 Vibo Valentia

Ultimo aggiornamento: 09-04-2025, 12:26